La nostra storia

È il 2003 quando Vito Catalano fonda, a Mazara del Vallo (TP), Mobili Catalano, che negli anni diventerà sinonimo di qualità, convenienza e cortesia a servizio dei suoi clienti. Da subito l’azienda inizia a cercare le migliori soluzioni di mercato, capaci di aiutare i clienti a trovare alternative che facciano della casa la loro casa, un luogo dell’anima, che parli di loro, che racconti storie, che faccia sentire a proprio agio chi la abita.

Per questo la nostra azienda ha sempre messo al centro il cliente, sia nello scegliere il giusto compromesso tra qualità e prezzo, sia offrendo loro un servizio sempre più personalizzato, altamente professionale e qualificato, grazie al lavoro di un team di arredatori e tecnici in grado di trovare sempre la soluzione migliore per ogni esigenza.

Oggi la storia di Mobili Catalano è una storia lunga dodici anni: dodici anni di successi, di crescita costante; dodici anni di cammino insieme alle famiglie italiane, con la convinzione che rendere bella la propria casa aiuti le persone a stare meglio con se stesse e con chi amano; dodici anni vissuti cercando sempre nuove soluzioni, dall’arredamento classico al moderno, dal contemporaneo ai complementi d’arredo.

Nel suo show room, di 2500 mq di esposizione, oggi, Mobili Catalano offre le migliori soluzioni d’arredo presenti sul mercato: soluzioni pensate unicamente per te, per la tua casa, per la tua vita, per le tue emozioni, le tue forti emozioni.

IL NOSTRO TEAM
0
Anni di attività
0
Punti vendita
0
Metri quadri